I prodotti finiti di Agosto


Ciao ragazze,

eccoci con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti .

FullSizeRender-1

  • Tea Natura dentifricio argilla, menta e calendula: come sapete sono alla ricerca di un buon dentifricio bio. Questo di Tea Natura non è malvagio ma non mi lascia quella sensazione di freschezza che sto ricercando.
  • Sensurè salviettine struccanti viso e occhi: non mi hanno fatta impazzire, non le ho trovate abbastanza imbevute ed anche il tessuto non mi è sembrato di grande qualità, un po’ troppo leggero forse. Buona la chiusura in plastica.
  • Deborah mascara effetto ciglia finte dream look: mi è piaciuto davvero molto, separava bene le ciglia e sembrava moltiplicarle. Potrei anche ricomprarlo
  • I Provenzali struccante occhi biologico all’olio di rosa mosqueta: delicato anche se a volte mi ha fatto bruciare un pochino gli occhi. Non particolarmente efficace però a mio avviso, a volte con il mascara dovevo un po’ insistere ed in questa zona preferirei non farlo
  • Yves Rocher shampoo brillante (?) senza siliconi e senza parabeni: è stato il mio shampoo estivo, piacevolmente profumato molto delicato.
  • Centifolia acqua floreale hamamelis: usata come tonico, piacevole ma l’odore mamma mia 😀
  • Domus Olea Toscana siero rassoda-lift contorno occhi: purtroppo per me è un grossissimo no, odio la confezione, odio l’applicatore, non riesco a dosarlo. No, no e ancora no. Domus ti prego vendilo anche in barattolino.
  • Lombardia Drinks: cappuccini di frutta in gusti vari (qui vedete cocco ed ananas): se mi seguite anche su instagram già li avete visti, ne sono di ventata dipendente sopratutto del detox love. Sono dei preparati vegan, raw, senza zuccheri aggiunti, senza glutine, senza lattosio Si preparano semplicemente aggiungendo acqua calda o fredda. Buoni, buoni, buoni!

FullSizeRender

  • L’angelica bagnodoccia al cocco: profumazione top anche se verso la fine un po’ mi aveva stancata. Trovato in offerta al Tigotà e se lo ritrovassi potrei ricomprarlo. Delicato, si sciacquava bene, non lascia la pelle che tira, non causa pruriti.
  • Domus Olea Toscana maschera purificante riparatrice della linea sebo-lift: l’ho sicuramente già recensita in passato perchè la adoro. In poche applicazioni riesce a migliorare sensibilmente l’aspetto e la grana della mia pelle
  • Alkemilla maschera viso antiage anche lei credo di averla già recensita: ottimo rapporto qualità/prezzo (con questa bustina io ho fatto tre applicazioni). La pelle risulta poi bella liscia, compatta. All’inizio potrebbe risultare fastidiosa perchè tende a “riscaldare” la zona dove viene applicata, il rossore comunque passa in pochi minuti
  • My Mask maschera idratante intensiva con olio di argan, olio di cocco e cera di riso: speravo si sentisse di più il profumo di cocco invece meh :/ maschera normale piacevole da usare ma non mi ha fatto dire wow
  • 7th heaven maschera sauna red hot earth. Certo farla ad agosto dell’anno più caldo che l’umanità ricordi forse non è stata proprio una grande genialata 😀 A parte la spiacevole sensazione di calore emanato, mi è piaciuta, la pelle poi era morbida e liscia
  • Montalto maschera purificante nutriente: nutriente non so non mi pare di ricordare particolari effetti, non so probabilmente non la ricomprerei
  • Biokap integratore per capelli ed unghie: mi sono piaciute, i capelli sono effettivamente cresciuti e noto davvero di trovarne di meno dopo la doccia. Anche le unghie mi sembrano crescano più velocemente.

Anche per questo mese è tutto, baci :*